13° PUS'CIADA GRIGNANESE

Domenica 31 ottobre 2021

Bando di gara

La S.N.G. a. s.d. in collaborazione con la F.I.P.S.A.S sezione provinciale di Trieste, organizza nella giornata di domenica 31 ottobre 2021 una gara di pesca alla seppia e al calamaro.

La competizione si svolgerà su barche.

La gara è aperta a tutti i pescasportivi in regola con le normative F.I.P.S.A.S, con le loro imbarcazioni, con un numero massimo di 2 concorrenti a bordo.
Le imbarcazioni devono essere motorizzate e corredate delle dotazioni di sicurezza previste dalle vigenti norme di Legge.

Tutti i partecipanti dovranno trovarsi presso la sede dell’associazione S.N.G., a disposizione del Direttore di Gara, alle ore 07.15 del giorno 31/10/2021 . La gara inizierà alle ore 08.00 e terminerà alle ore 12.00 dello stesso giorno.

Scarica qui il bando di gara:

13° Pusciada Regolamento

Iscrizione

La tassa di iscrizione per ogni concorrente è fissata in Euro 10,00 (esclusi gli armatori tesserati Fipsas assegnatari di posto barca societario).

Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione alla manifestazione in Segreteria dell’associazione S.N.G. entro le ore 13.00 di venerdì 29 ottobre 2021.

E’ possibile pre iscriversi inviando un e-mail di adesione all’indirizzo segreteria@nauticagrignano.it comunicando il numero dei partecipanti.