15 MIGLIA IN SOLITARIO - 27° Edizione

Domenica 7 luglio 2019

Bando e istruzioni di regata

La prova fa parte della Ottava Edizione del ‘Circuito di Regate per Due o Solitari’, organizzato da:

SOCIETÀ TRIESTINA SPORT DEL MARE – SOCIETÀ NAUTICA LAGUNA – SOCIETÀ VELICA DI BARCOLA E GRIGNANO – CIRCOLO DELLA VELA MUGGIA – LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI TRIESTE – SOCIETÀ NAUTICA GRIGNANO – DIPORTO NAUTICO SISTIANA E SISTIANA 89 – SOCIETÀ VELA “OSCAR COSULICH” – TRIESTINA DELLA VELA

Trieste 19 maggio – 15 settembre 2019

Scarica qui il bando di regata:

Bando Circuito Solo 2 2019

Scarica qui le istruzioni di regata:

Solitario_istruzioni 2019

Iscrizione

Per iscriversi alla regata, scaricare qui di seguito il ‘Modulo di iscrizione’:

Bando circuito + Modulo d’iscrizione

Dovrà essere compilato l’apposito modulo unificato allegato, disponibile presso le Segreterie dei Circoli Organizzatori. L’iscrizione dovrà essere perfezionata entro le ore 18.00 del giorno antecedente la prova, tranne “2 BORDI X 2”, “LEI E LUI”, ”MEMORIAL ROCCA X 2” e “REGATA 25 X 2” dove la chiusura delle iscrizioni sarà anticipata alle ore 13.00.
La tassa di iscrizione è fissata in € 35,00 per tutte le classi e per ogni singola prova, ad eccezione de “LA ROMANTICA” dove la tassa d’iscrizione è fissata in € 40,00.
L’iscrizione anche ad una sola prova comporterà l’inserimento dell’imbarcazione nella classifica finale del “Circuito”.

AVVERTENZA: per poter stilare la classifica finale del “Circuito” i singoli Circoli invieranno allo “scorer” l’ordine di arrivo delle singole prove con le eventuali schede delle imbarcazioni non censite.