1

Cerimonia di premiazione 2019

I suoi primi trent’anni… e non li dimostra!!!

Con oltre duecentoventi ospiti e quasi centosettanta riconoscimenti consegnati, la SNG non poteva festeggiare meglio i primi trent’anni di vita del sodalizio e premiare tutti coloro che si sono distinti, nel corso dell’anno, partecipando alle nostre attività sportive e sociali.

Il Presidente Daniel Zorn prendendo la parola, nel saluto agli ospiti, ha ricordato i primi vagiti della Società quando Francesco Camera, divenuto poi il primo presidente del Sodalizio, raccoglieva le adesioni dei futuri soci seduto ad un tavolino del caffè di Grignano. Quel tavolino divenne, di fatto,  la prima sede della SNG.

Dopo il saluto ed i ringraziamenti delle autorità sportive presenti, nonché  dei rappresentanti delle istituzioni cittadine, abbiamo aperto la carrellata delle premiazioni iniziando con i ragazzi della pesca sportiva e delle Associazioni ONLUS ( Anfass, Duemilauno, Madonna dei Miracoli ) con le quali già da alcuni anni collaboriamo per regalare un momento di svago in mare a ragazzi meno fortunati.

La cerimonia prosegue con le premiazioni alle tante gare di pesca e di vela in una alternanza di applausi e di convivialità. Terminiamo l’intenso pomeriggio con alcuni simpatici siparietti, vedi quello divertente del “m’hai provocato e mo te magno” che ha visto coinvolto il ns. Vice Presidente o altri, non meno divertenti, che hanno interessato alcuni Soci che, nel corso dell’anno, sono incorsi in qualche simpatica disavventura in mare.

Un piacevole e gradito buffet conclude la serata, anche la location e la perfetta collaborazione data dell’hotel Savoia ha contribuito a rendere speciale qs. pomeriggio; augurando lunga vita al nostro Sodalizio cala il sipario sull’anniversario della SNG.

Raffaele Scoppa

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *