GARA DI 'PESCA ALLO SGOMBRO'

DOMENICA 19 GIUGNO 2022

Bando di gara

La S.N.G. a. s.d. in collaborazione con la F.I.P.S.A.S sezione provinciale di Trieste, organizza nella giornata di domenica 19 giugno 2022 una gara promozionale denominata ‘Pesca allo sgombro’.

La competizione si svolgerà su barche ancorate entro il raggio di 500 metri dalla barca giuria in un punto che sarà indicato dal Direttore pesca nella stessa mattinata della competizione. La gara avrà luogo con qualsiasi tempo purché questo non sia tale da compromettere la sicurezza dei partecipanti, in tal caso il Direttore di Gara annullerà la competizione e la stessa verrà riprogrammata in data da definire.

La gara è aperta a tutti i nostri soci e familiari e i nostri allievi di pesca sportiva.  È consentita la presenza a bordo dei soli due concorrenti ed il barcaiolo.

La tassa di iscrizione è fissata in € 10,00 per ogni concorrente. Le adesioni dovranno pervenire in Segreteria della S.N.G. a.s.d. entro le ore 13.00 di venerdì 17 giugno 2022.

Tutti i partecipanti dovranno trovarsi a disposizione del Direttore di Gara alle ore 7.30 presso il molo principale del Porto di Grignano. La gara terminerà alle ore 12.00 dello stesso giorno.

Scarica qui il bando di gara completo:

BANDO DI GARA ‘PESCA ALLO SGOMBRO’

Iscrizione

Per iscriversi alla gara compilare il ‘Modulo di iscrizione’ presso la segreteria della A.S.D. Nautica Grignano, Riva Massimiliano e Carlotta 2, 34151 Trieste. Tel. 040 224622, cell. 333 6607952 (mattino) oppure inviando una mail a ‘segreteria@nauticagrignano.it’ comunicando il nome dei partecipanti.

La quota di iscrizione è di Euro 10,00 a partecipante.