PESCA SPORTIVA CON A.N.F.F.A.S.

VENERDÌ 10 GIUGNO 2022

PROGRAMMA

La manifestazione di pesca sportiva da natante è aperta agli ospiti del C.S.E. (Cooperativa Trieste a marchio A.N.F.F.A.S.) e si svolgerà nel tratto di mare antistante il porticciolo di Grignano con una durata massima di tre ore con la partecipazione dei Soci che metteranno a disposizione la propria imbarcazione.

Scarica qui il programma completo:

PROGRAMMA

“In barca insieme”, questo il nome dell’ evento che si è tenuto lo scorso 10 giugno presso le acque antistanti il Castello di Miramare nel golfo di Trieste con lo scopo di unificare la pesca sportiva con la dura realtà di persone con qualsiasi tipo e grado di disabilità.

Una mattinata dedicata alla pesca e riservata esclusivamente a persone con disabilità, affiancate in questo da soci volontari, per favorire l’integrazione di chi è costretto a vivere con un handicap più o meno grave;

A tenere banco in questa giornata sono stati 8 ospiti  dell’ ANFFAS di Trieste accompagnati da quattro collaboratori della Onlus che sono usciti in mare grazie ad alcuni soci che si sono resi disponibili con le loro imbarcazioni. 

L’evento è terminato dopo alcune ore di pesca sportiva con le canne dove i provetti pescatori si sono cimentati con sorriso e con sano agonismo ad una vera e propria gara dilettantistica portando in terra circa 3, 674 chili di pescato .

Al termine è stato offerto, a tutti coloro che hanno permesso la riuscita dell’evento, un pasto caldo e consegnata una maglietta che richiama  la gara di pesca.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato in qualsiasi forma.

Direttore Pesca Michele .