PESCA SOCIALE - PRIMA PROVA

Domenica 23 maggio 2021

La Società Nautica Grignano A.S.D. in collaborazione con la F.I.P.S.A.S, sezione provinciale di Trieste, organizza nella giornata di domenica 23 maggio 2021 la prima prova della gara sociale individuale di pesca da natante.

 

La gara è aperta a tutti i nostri Soci e familiari e ai nostri Allievi della pesca sportiva. Inoltre potranno partecipare tutti i pesca sportivi non soci ma in possesso della tessera FIPSAS. A questi sarà riservata una classifica a parte. Il massimo consentito per ogni imbarcazione è di due concorrenti se conviventi.

La zona di pesca sarà indicata dalla barca giuria o da una boa di colore giallo che sarà posizionata al punto “A” e le barche partecipanti dovranno ancorarsi entro il raggio di 500 metri circa (come da mappa che verrà fornita all’inizio della gara). 

Le barche usciranno e rientreranno dal porto tutte insieme.

La gara avrà luogo con qualsiasi tempo purché questo non sia tale da compromettere la sicurezza dei partecipanti, in tal caso il Direttore di Gara ed il G.d.G potranno sospendere e rinviare la competizione in una giornata da determinare.

Scarica qui il bando di gara:

BANDO PESCA SOCIALE 1

Iscrizione

La tassa di iscrizione per ogni concorrente è fissata in Euro 10,00  (esclusi gli armatori tesserati Fipsas assegnatari di posto barca societario).
 
Per ragioni organizzative si prega di confermare  la partecipazione alla manifestazione in Segreteria dell’associazione S.N.G. entro le ore 13.00 di venerdì  21 maggio 2021.
E’ possibile pre iscriversi inviando un e-mail di adesione all’indirizzo segreteria@nauticagrignano.it comunicando il numero dei partecipanti.
Scarica qui il ‘Modulo d’iscrizione’:

 

MODULO D’ISCRIZIONE

 

Risultati

CRONACA

Oggi domenica 23 maggio si è disputata la prima gara di pesca da natante valida per il campionato di pesca sociale 2021, nonostante il tempo poco clemente.

Molte delle imbarcazioni sono rientrate prima del tempo con poche prede, tuttavia, è stato possibile stilare comunque una graduatoria.

Come sempre i partecipanti si sono ritrovati nel piazzale antistante per un piatto di pasta calda e ‘un bon bicer de vin’.

Grazie a tutti i partecipanti e al buon Pino per la sua apprezzata collaborazione come cuoco ‘domenicale’.

Michele Torluccio