Bando e istruzioni di regata
La ‘Società Nautica Grignano a.s.d.’ in collaborazione con la ‘Società Velica di Barcola e Grignano’ organizza nella giornata di sabato 10 ottobre 2020 il ‘XXIX Trofeo Miramare – Memorial ‘Dario Meriggi’. La partenza è fissata alle ore 11:00.
La regata è aperta a tutte le imbarcazioni monoscafo con lunghezza scafo non inferiore a 5,81 metri.
La flotta verrà suddivisa in categorie crociera, regata e libera e classi in base a quanto disposto dal Regolamento OPEN ALTURA 2017-2020 (revisione febbraio 2018).
Se in una classe risulteranno iscritte meno di 3 imbarcazioni queste potranno essere accorpate con imbarcazioni di classi contigue nella stessa categoria.
Limitatamente alla categoria Libera, in considerazione del basso numero di partecipanti, le imbarcazioni verranno suddivise nelle seguenti classi: Classe 1 (con LOA uguale o maggiore di 10,26 m) e Classe 2 (con LOA fino a 10,25 m).
La regata è aperta a tutte le barche delle classi Monotipo (es. Meteor, J/70, Ufo 28, Este24, Melges 24, J/24). Le imbarcazioni Monotipo formeranno classe Monotipo se in numero non inferiore alle 3 unità, altrimenti verranno classificate nella loro categoria e classe di appartenenza “Open”
SCARICA QUI SOTTO IL BANDO DI REGATA:
BANDO DI REGATA
Scarica qui le istruzioni di regata:
ISTRUZIONI DI REGATA